
Foto © Gianfranco Ferraro
473 messaggi.
caro Mimmo, un abbraccio.
Sindaco sei un grande uomo e i grandi uomini fanno la storia… i piccoli uomini no!
Le rinnovo in questo momento cosi difficile la mia stima e il mio incoraggiamento. Lei non è solo, la parte migliore di Italia è al suo fianco. Grazie per ciò che ha fatto.
Sono costernata dalla sentenza che ho appreso oggi dalla radio. Non immagino nemmeno quanto possa essere stato dure questo colpo, ma con questo messaggio volevo esprimerle tutta la mia solidarietà e, per quanto piccolo come gesto, contribuire a farle sentire che moltissime persone sono con lei e sono convinte che lei sia un Grande Uomo. Spero di conoscerla personalmente un giorno. Spero che non la scoraggino e che continui a difendere il Bene con persone che le stiano accanto fisicamente e virtualmente. Io sono dalla sua parte. Cordialmente, Mara.
Il prendersi cura dell'altro è la tua testimonianza, ora noi ci prendiamo cura di te, non ti lasceremo solo. Un abbraccio Modesto
Caro Mimmo, un caro saluto sei una persona di grande umanità i veri delinquenti sono altri io ti ammiro sono un figlio di emigranti, mio padre andò a lavorare in Svizzera. Quante umiliazioni. Io ti candiderei alla Presidenza della Repubblica.
Ti abbraccio Ing. Pasquale Romano
In questo momento così devastante per la sua persona, resto convinto delle migliori intenzioni con cui ha cercato di creare un modello di integrazione basato su innovazione e umanità. Non commento la sentenza, perché non ne conosco i presupposti e non sarei minimamente in grado. Le voglio però esprimere tanta, sincera solidarietà.
Sono assolutamente solidale con Mimmo Lucano, ho ammirato tutto il suo operato immaginando di poterlo prendere ad esempio e ripeterlo anche nella mia regione.
Resistere... resistere... resistere... un giorno ed una sentenza bruttissima devastante ma che sprona per una lotta umana sempre più forte e determinata.
Grazie Mimmo per quello che hai fatto e sicuramente faremo.
senza parole....ti stimo. tieni forte il cuore