Foto © Gianfranco Ferraro

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
473 messaggi.
Alessandro da Roma pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 19:33
Caro Mimmo, con le lacrime agli occhi, ti esprimo la mia solidarietà. Ho sentito la tua sofferta intervista a radio uno e non devi avere dubbi: la tua moralità è e, qualunque cosa dicano, resterà INDISCUTIBILE!!! Sono sicuro che questa grottesca situazione avrà un termine. Ti abbraccio come un fratello, anche se non ti conosco personalmente perché hai avuto solo il coraggio di non voltare la testa come la maggior parte di noi. Alessandro
Maria da Vicenza pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 19:25
Sconcertata per una sentenza che ha dell'incredibile, desidero esprimere tutta la mia vicinanza e solidarietà a Mimmo Lucano.
Noè Sello da Udine pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 19:03
Purtroppo viviamo inuna società in cui essere umani è un reato, la mia massima solidarietà per lei la ritengo una grandissima persona
Franco Tecchia da Pisa pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 18:58
Spett. Signor Lucano, sento il dovere di esprimerle la mia vicinanza in questo momento difficile e di ringraziarla per le idee che ha portato avanti in questi anni, idee di grande umanità e ispirazione. La prego di non sentirsi solo in questi momenti e le anticipo la mia disponibilità a contribire, se lei lo vorrà, con una piccola donazione al sostenimento delle spese processuali ed altro. Ho grandissima stima in lei e vorrei portasse avanti le sue idee con ancora maggiore convinzione. Grazie.
Libera Rizzo da Ogliastro cilento salerno pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 18:43
Mimmo siamo con te!non mollare perché non sei solo. Sei il Mio Sindaco e il Sindaco di tutte le persone per bene.
Andrea Tesoniero da Casaletto Spartano pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 18:43
Grazie Sindaco per aver ridato dignita' a persone sole e a un territorio in abbandono e per aver difeso il diritto di essere deboli. Siamo con te!
guido da verona pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 18:42
Le esprimo da cittadino del mondo la massima solidarietà. La prego di non mollare.
Lorenza Cavatorta da Guspini pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 18:39
Mimmo, questa sentenza lascia storditi, increduli e spaventati. Posso solo, dal mio piccolo, farti sapere che non sei solo, che leggeremo le motivazioni che hanno portato a questa oscenità e staremo come hai insegnato tu a stare: insieme, perché insieme ce la possiamo fare. Coraggio caro Mimmo, non è il momento ora di mollare. con immutata stima
claudia da lecco pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 18:33
E' possibile sostenere economicamente Mimmo Lucano? Dopo questa assurda sentenza non si potrebbe creare una raccolta fondi per sostenerlo? Sono ancora attonita.
Francesco Troccoli da Roma pubblicato il 30 Settembre 2021 alle 18:33
Mimmo, non mollare, siamo in tanti con te!!! VINCEREMO con te, raccoglieremo fondi, faremo tutto quel che serve. GRAZIE Mimmo!