
Foto © Gianfranco Ferraro
473 messaggi.
Carissimo Mimmo, la rabbia e lo sconcerto per questo obbrobrio di sentenza è pari alla stima e, permettimi, anche se non ti conosco se non per le iniziative pubbliche e i libri, per l'affetto che provo per te. Resisti. Sei un uomo giusto un esempio di generosità e tenacia., un vero compagno. Ti mando un fortissimo abbraccio
Caro Mimmo, io, mio marito, i miei figli...ti abbracciamo forte, siamo con te, crediamo nei valori belli e profondi che tu rappresenti, per cui tu hai sempre lottato e noi per sempre lotteremo, non mollare, sei la speranza per il futuro. E siamo in tanti a pensarla così!
La prima volta che ho visto la tua faccia in televisione e ho sentito le tue parole ho detto ai miei familari: "Basta un'occhiata per capire che è un uomo buono! È ovvio che è innocente!". E continuerò a pensarlo.
Dicci cosa possiamo fare per te.
Sono senza parole, penso che sia tutto assurdo e umiliante.
Ho tanta voglia di reagire, di scendere in piazza.
Ma ora, a caldo, ho ancora più voglia di esprimere solidarietà e vicinanza a una vittima, a una persona che ha dato tutto per un mondo migliore e si ritrova in un mondo che rifiuta tutti i meravigliosi valori in cui crede.
Voglio soprattutto dire che non sei solo, perché tu sei dalla parte dell'umanità e del futuro.
Mimmo, non molleremo, verremo dovunque a sostenere la nostra solidarietà. Grazie per quello che hai fatto.
Salve,
non ci conosciamo Sig. Lucano, ma ci tenevo a mandarle un messaggio di solidarietà.
Oggi andrebbero suonate le famose "campane a morto" e messe le bandiere a mezz'asta: è morta la giustizia.
In bocca al lupo
Alessandro Tiso
Carissimo Mimmo rappresenti la parte migliore dell'Italia e degli italiani! Siamo tutti con te!!!! Non mollare!!!
Mimmo non mollare, oggi più che mai...forse non te ne rendi conto ma siamo in tantissimi dalla tua parte....oggi più che mai....un abbraccio fortissimo e grazie per essere una persona che mi ha reso e mi rende orgoglioso di essere calabrese.
Le sono vicina e le esprimo massima solidarietà per la sua opera, il suo ciraggio e la forza per reggere una sentenza che ha dell'incredibile, sentenza che adombra vendetta politica più che giustizia!
Mimmo Le sono vicina con tutto il cuore, Lei non e’ solo, non La lasceremo solo ad affrontare questa vergogna di sentenza. Mi batterò in ogni luogo possibile perché venga fatta giustizia, perché Riace diventi un vero modello di accoglienza perché venga aperta una sottoscrizione per consentirle di pagare quanto Le intimano di rimborsare… devono vergognarsi loro non Lei La penso tanto in questo momento durissimo, l’ammiro e La stimo . Coraggio !!!